Fred De Palma e la ludopatia: «Così il gioco d’azzardo mi ha distrutto. Ho smesso? Non ho ancora ricominciato»

Il re del reggaeton italiano: la vittoria non era mai abbastanza L'articolo Fred De Palma e la ludopatia: «Così il gioco d’azzardo mi ha distrutto. Ho smesso? Non ho ancora ricominciato» proviene da Open.

Fred De Palma, nome d’arte di Federico Pallana, è il re del reggaeton italiano. Eppure, racconta in un’intervista al Corriere della Sera, nel brano Adrenalina parla della sua ex dipendenza dal gioco d’azzardo: «Come diceva forse Vasco Rossi, non è che ho smesso, è che non ho ancora ricominciato». Dice che ci è entrato perché «chi fa l’artista vive sempre nel rischio, in una scommessa continua, il tenore di vita cambia se azzecchi o no un pezzo. Credo che questo sia il motivo che mi ha sempre fatto vivere la vita scommettendo».

La vittoria non è abbastanza

De Palma spiega che «il problema è che preferisco perdere completamente o vincere in maniera assoluta, la via di mezzo non mi dà emozioni.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/fred-de-palma-ludopatia-gioco-d-azzardo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.