Francesca Cipriani, disastro sull’altare: accade l’irreparabile

Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore: il giorno del suo matrimonio con Alessandro, però, è accaduto qualcosa di quasi irreparabile… Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo… L'articolo Francesca Cipriani, disastro sull’altare: accade l’irreparabile proviene da Ultimaparola.com.

Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore: il giorno del suo matrimonio con Alessandro, però, è accaduto qualcosa di quasi irreparabile…

Francesca Cipriani (instagram) ultima parola.com

Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Alessandro, il dolce ragazzo che un po’ di tempo fa ha conquistato il suo cuore dimostrandole affetto e sostegno ogni giorno.

La famosa influencer ha cominciato a parlare di lui lo scorso anno, quando è entrata a far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si dichiarò molto innamorata di questa persona che aveva conosciuto lontano dai riflettori e che aveva fatto tornare a battere il suo cuore.

Francesca Cipriani: senza testimone il giorno delle nozze

Francesca, nella casa più spiata d’Italia, ha ricevuto la proposta di matrimonio che stava tanto sognando. E, appena uscita dal reality, ha cominciato ad organizzare tutto per le sue prime nozze.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Francesca, per l’occasione, ha invitato tutti i suoi ex compagni del Grande Fratello Vip e ha scelto una persona in particolare come testimone di nozze: Alfonso


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/08/francesca-cipriani-disastro-altare-irreparabile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.