Flavia Vento: «Ho visto un ufo, mi rapiranno?». E il web si scatena

Era tornata in auge dopo la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quale presunta ex amante dello storico capitano romanista. «Un The post Flavia Vento: «Ho visto un ufo, mi rapiranno?». E il web si scatena appeared first on Ufo e Alieni.

Era tornata in auge dopo la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quale presunta ex amante dello storico capitano romanista. «Un giorno parlerò», aveva minacciato.

Ma nel frattempo, Flavia Vento si è data agli incontri del terzo tipo. «Stamattina alle 6.30 ho visto un ufo, mentre osservavo la costellazione di Orione. È passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato. Evviva, segnali», ha detto.

Flavia Vento e gli alieni

Non è la prima volta che Flavia Vento parla degli alieni. «Dicono che noi siamo in mano agli alieni senza saperlo, lo sapevate?», aveva detto in passato. Le reazioni e l’ilarità degli utenti di Twitter, non sono mancati.

Il post della ex soubrette è stato ritwittato quasi 400 volte e ha ricevuto più di 1.500 like. «Stavano cercando forme di vita intelligente. È andata male direi», è stato il commento più apprezzato. Qualcun altro ha scherzato: «Non erano gli alieni, ma Di Maio», allegando la foto del ministro. Lei è tornata sull’argomento e ha aggiunto: «E ora, non è che mi rapiranno?».

Flavia Vento e Tom Cruise

Flavia Vento era stata


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/flavia-vento-ho-visto-un-ufo-mi-rapiranno-e-il-web-si-scatena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.