Fedez sconvolge il suo look: la reazione assurda della Ferragni

Fedez accanto a Chiara Ferragni ha stravolto il suo look: oramai sono lontani i tempi in cui, il giovane rapper milanese, non aveva idea di che cosa fosse lo stile…… L'articolo Fedez sconvolge il suo look: la reazione assurda della Ferragni proviene da Ultimaparola.com.

Fedez accanto a Chiara Ferragni ha stravolto il suo look: oramai sono lontani i tempi in cui, il giovane rapper milanese, non aveva idea di che cosa fosse lo stile…

Fedez (instagram) ULTIMAPAROLA.COM

Chiara Ferragni e Fedez non potrebbero essere più diversi di così e forse è proprio per questo che sono tanto amati. In un certo senso, per molto tempo sono stati definiti La Bella e la Bestia. Lei, giovane influencer, imprenditrice digitale e al timone di marchi importanti della moda mondiale, mentre lui un semplice rapper che di stile ci capiva ben poco.

Nonostante siano così tanto diversi, sono riusciti a mischiare insieme le loro vite e a legarsi per sempre. Ad oggi sono una coppia sposata, hanno due splendidi figli e condividono uno accanto all’altro tantissime cose e molteplici passioni.

Fedez stravolge il suo look: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara scherzano sempre sulle loro differenze, molto spesso presenziano ad eventi insieme dove lei sembra una Dea e lui, invece, da sfogo alla sua personalità proprio attraverso la moda. Forse è anche questa una delle componenti divertenti della loro


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/27/fedez-sconvolge-look-reazione-assurda-ferragni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.