Fedez e il pestaggio di Cristiano Iovino: ecco cosa ha detto il rapper

Fedez è stato accusato di essere coinvolto nel pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, avvenuto in zona Portello a Milano. I fatti risalgono alla notte tra il 21 e 22 aprile: quella sera, dopo una presunta lite avvenuta nel locale milanese The Club, un personal trainer di nome Cristiano Iovino è stato vittima di un … Continued

Fedez è stato accusato di essere coinvolto nel pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, avvenuto in zona Portello a Milano.

I fatti risalgono alla notte tra il 21 e 22 aprile: quella sera, dopo una presunta lite avvenuta nel locale milanese The Club, un personal trainer di nome Cristiano Iovino è stato vittima di un pestaggio in zona Portello a Milano. Secondo quanto riferito da due guardie giurate presenti al momento dell’aggressione, Fedez sarebbe stato tra le persone che hanno picchiato il giovane. Il rapper ha replicato a queste accuse.

Fedez: la replica al Salone del Libro

Ieri Fedez si trovava al Salone del Libro di Torino per tenere un talk sulla salute mentale. Incalzato dai giornalisti, il rapper ha precisato che la notte del pestaggio di Iovino, lui non era lì. “Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo Iovino è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia” – replica Fedez.

@la.repubblica

“Non sarebbe neanche una notizia, è che ci sono io e la cosa vi fa gola. Ma


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-e-il-pestaggio-di-cristiano-iovino-ecco-cosa-ha-detto-il-rapper/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.