Esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti

I Vigili del Fuoco indagano per capire cosa possa aver innescato quell'esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti Leggi tutto Esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti su Notizie.it.

Esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti, con la potente deflagrazione che ha perfino divelto una porta e mandato finestre in frantumi. Tutto sarebbe accaduto in un’area adibita ad aula dell’Istituto professionale Ipsia “Giuseppe Marchesini” e i media spiegano che due studenti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti a razzo i Vigili del fuoco i sanitari del Suem 118 per soccorrere gli adolescenti.

Esplosione in classe a Rovigo: due feriti

E pare che il botto sia stato forte e violento: la deflagrazione avrebbe interessato una stanza che in quel momento era vuota con i due studenti che erano in corridoio. I ragazzi sarebbero stati raggiunti da alcuni detriti scagliati fuori dalla stanza ma le loro condizioni di salute non sono gravi. Da quanto si apprende con lo scoppio vetri e oggetti sono andati in frantumi ed una porta è stata semi scardinata. Ma cosa è successo? Dopo gli interventi del Suem è toccato agli operatori del 115 capirlo con le unità Niat (Nucleo investigativo Antincendio territoriale).

Le grosse stampanti principali indiziate

Pare che ad “esplodere” possano essere


Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-in-classe-a-rovigo-boato-fortissimo-e-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.