- 23 Marzo 2023
- No Comment
Esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti
Esplosione in classe a Rovigo: boato fortissimo e feriti, con la potente deflagrazione che ha perfino divelto una porta e mandato finestre in frantumi. Tutto sarebbe accaduto in un’area adibita ad aula dell’Istituto professionale Ipsia “Giuseppe Marchesini” e i media spiegano che due studenti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti a razzo i Vigili del fuoco i sanitari del Suem 118 per soccorrere gli adolescenti.
Esplosione in classe a Rovigo: due feriti
E pare che il botto sia stato forte e violento: la deflagrazione avrebbe interessato una stanza che in quel momento era vuota con i due studenti che erano in corridoio. I ragazzi sarebbero stati raggiunti da alcuni detriti scagliati fuori dalla stanza ma le loro condizioni di salute non sono gravi. Da quanto si apprende con lo scoppio vetri e oggetti sono andati in frantumi ed una porta è stata semi scardinata. Ma cosa è successo? Dopo gli interventi del Suem è toccato agli operatori del 115 capirlo con le unità Niat (Nucleo investigativo Antincendio territoriale).
Le grosse stampanti principali indiziate
Pare che ad “esplodere” possano essere
Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-in-classe-a-rovigo-boato-fortissimo-e-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER