Elon Musk annuncia il ritorno della pubblicità di Apple su Twitter, ma c’è qualcosa che non va

Sembra che tra Elon Musk e Tim Cook, i rapporti si siano riallacciati nel migliore dei modi. Elon Musk, in un suo tweet ha rivelato…

Home Tech Elon Musk annuncia il ritorno della pubblicità di Apple su Twitter, ma c’è qualcosa che non va

Di Giulio Angelino – 6 Dicembre 2022

Sembra che tra Elon Musk e Tim Cook, i rapporti si siano riallacciati nel migliore dei modi. Elon Musk, in un suo tweet ha rivelato di aver fatto una “bella conversazione” con l’ad di Apple, a seguito dei presunti attriti dei giorni passati per quanto riguardava gli investimenti pubblicitari sulla piattaforma e sulla loro presunta interruzione.

Nei giorni scorsi era emerso che aziende come Google e la stessa Apple stavano pensando di rimuovere l’app dell’uccellino a seguito degli scandali emersi e del ripristino di molti account controversi sulla piattaforma.

A seguito della conversazione con Tim Cook, Elon Musk ha annunciato su Twitter il ripristino degli investimenti pubblicitari del colosso di Cupertino sul suo social network, stando ai dati però, la presunta interruzione di cui si parla non è di fatto da ritenere veritiera, dato che secondo diverse analisi condotte, gli investimenti pubblicitari di Apple non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/elon-musk-ritorno-pubblicita-apple-twitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.