Elodie bacio a letto con il nuovo amore Andrea Iannone.

Elodie ha ritrovato l'amore. La cantante ha condiviso una foto di effusioni con il motociclista Andrea Iannone. Elodie bacio a letto con il nuovo amore Andrea Iannone. di Jan Bran su Rnbjunk

Nuovo amore per la cantante Elodie, archiviato Marracash arriva il motociclista che le ha rubato il cuore.

Elodie ha fatto parlare di sé quando ha terminato la storia con il rapper, amico e collaboratore Marracash. Una storia che sembrava destinata all’infinito ma che é finita.

Ora la cantante più sexy d’Italia ha trovato un nuovo amore ed ha deciso si svelarlo anche sui social. Si tratta di Andrea Iannone, pilota motociclista abruzzese, ed un tipo davvero molto affascinante. Congratulazioni ad entrambi per questo nuovo amore.

elodie iannone 2La stories condivisa da Elodie conferma una relazione più che intima con Iannone.elodie iannone

Elodie é stata protagonista di questa Estate in musica con le sue hit “Bagno A Mezzanote” e “Tribale”. È sicuramente tra le cantanti più fresche, moderne, ed amate dal pubblico Italiano.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/elodie-bacio-a-letto-con-il-nuovo-amore-andrea-iannone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.