Elena Di Cioccio confessa: «Ho l’HIV, sono sieropositiva»: ecco il video della rivelazione a Le Iene

Elena Di Cioccio la conosciamo per esser stata una famosa Iena dell’omonimo programma Mediaset. Ieri...

Elena Di Cioccio ha l’HIV: la ex Iena ha confessato di essere sieropositiva in diretta nella trasmissione che l’ha resa famosa.

Foto: @elenadicioccio [IG]

Gossip

Elena Di Cioccio la conosciamo per esser stata una famosa Iena dell’omonimo programma Mediaset. Ieri sera, proprio in diretta nella trasmissione ha confessato di essere sieropositiva. La conduttrice ha citato un famoso post degli Anni Ottanta sull’AIDS in cui venivano mostrate persone affette da HIV contornate da un alone viola.

[embedded content]

Leggi anche: Le Iene, Elena Di Cioccio chiede scusa a Walter Zenga e Andrea, ma cosa aveva detto in passato su Twitter? VIDEO

Elena ha raccontato di aver scoperto ventuno anni fa di essere sieropositiva; oggi ha 48 anni e non nasconde che la sua diagnosi le sconvolse la vita, a partire dallo scatenare una paura folle di morire o di poter far del male a qualcun altro. Alla fine, fortunatamente, è andato tutto per il meglio: non ha mai contagiato nessuno e – chiaramente – non è morta. 

Elena Di Cioccio confessa di avere l’HIV: da


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/elena-di-cioccio-hiv-sieropositiva-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.