EA SPORTS FC 24: Ultimate Team sarà arricchito con il calcio femminile

Attraverso questo approfondimento dettagliato abbiamo potuto acquisire una comprensione più approfondita delle nuove caratteristiche di questa modalità di gioco, in particolare sono stati mostrati il nuovo sistema di Evolutions, l'aggiunta delle calciatrici femminili e delle leggende del calcio tra le scelte possibili per formare le squadre, oltre che nuovi dettagli relativi ai PlayStyles.

Torna sotto i riflettori EA Sports FC 24 mediante un nuovo Deep Dive, questa volta presentando più nel dettaglio la modalità Ultimate Team con le sue peculiarità. L’approfondimento, trasmesso sul canale YouTube ufficiale gestito da Electronic Arts, è durato circa 6 minuti e mezzo ed ha fatto trapelare nuovi entusiasmanti particolari su questo prossimo capitolo del brand calcistico più famoso.

Attraverso questo approfondimento dettagliato abbiamo potuto acquisire una comprensione più approfondita delle nuove caratteristiche di questa modalità di gioco, in particolare sono stati mostrati il nuovo sistema di Evolutions, l’aggiunta delle calciatrici femminili e delle leggende del calcio tra le scelte possibili per formare le squadre, oltre che nuovi dettagli relativi ai PlayStyles.

Il ruolo delle calciatrici in EA SPORTS FC 24

La prima novità mostrata in questa presentazione è il sistema di “Evolutions” dei giocatori che rivoluzionerà il modo in cui i calciatori performeranno nelle partite. Ora, infatti, i giocatori portanno essere potenziati attraverso il completamento di obiettivi specifici. Ad esempio, eseguire 20 passaggi precisi e fornire 2 assist potrebbe portare ad un aumento delle abilità nei passaggi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/ea-sports-fc-24-calcio-femminile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.