Disney+, aumenta il costo dell’abbonamento in Italia: arriva anche l’opzione con pubblicità

Disney+ nel nostro Paese è arrivato nel marzo 2020, riscuotendo un discreto successo. La piattaforma streaming della casa di Topolino inizialmente si presentava molto vantaggiosa…

Disney+ nel nostro Paese è arrivato nel marzo 2020, riscuotendo un discreto successo. La piattaforma streaming della casa di Topolino inizialmente si presentava molto vantaggiosa rispetto ad altri siti. Non solo nel prezzo, che era di 6.99€ al mese, ma anche negli aspetti tecnici. Infatti, nell’abbonamento era incluso a un prezzo ottimo la riproduzione 4K, l’HDR e addirittura il Dolby Atmos e il Dolby Vision su tanti device (compresi gli iPhone).

Nel corso degli anni il costo dell’abbonamento ha visto diversi rialzi: L’ultimo aumento in Italia lo avevamo visto nel febbraio 2021, quando il prezzo era salito a 8.99€ al mese. Queste opzioni “premium” sono però rimaste disponibili per tutti gli iscritti. Le cose però sono destinate a cambiare: non solo a partire da novembre aumenterà il costo dell’abbonamento a Disney+. Ma anche in Italia verranno introdotte due nuove tipologie di abbonamenti.

I nuovi prezzi e abbonamenti di Disney+

Nelle ultime 24 ore la casa di Topolino ha annunciato diversi cambiamenti per la sua piattaforma streaming, nell’ottica di incrementare la “monetizzazione” di uno dei suoi principali asset. Se inizialmente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/disney-aumento-prezzo-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.