È morta Lisa Loring, prima, indimenticabile Mercoledì della serie cult “La famiglia Addams” (video)

È morta Lisa Loring, baby star che prestò sguardo enigmatico e mimica irresistibile alla prima Mercoledì, la piccola dell’originale Famiglia Addams. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla figlia Vanessa Foumberg a The Hollywood Reporter che ha riportato: «Si è spenta serenamente mentre io e mia sorella Marianne le tenevamo le mani»… Un destino beffardo, […] L'articolo È morta Lisa Loring, prima, indimenticabile Mercoledì della serie cult “La famiglia Addams” (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

È morta Lisa Loring, baby star che prestò sguardo enigmatico e mimica irresistibile alla prima Mercoledì, la piccola dell’originale Famiglia Addams. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla figlia Vanessa Foumberg a The Hollywood Reporter che ha riportato: «Si è spenta serenamente mentre io e mia sorella Marianne le tenevamo le mani»… Un destino beffardo, il suo, di attrice e di donna, che non è riuscita a trovare stabilità e successo duraturi, né nella vita privata, né in quella professionale.

Addio a Lisa Loring, la prima Mercoledì de “La Famiglia Addams”

Eppure l’inizio della sua carriera è stato al fulmicotone: l’attrice ha indossato i panni del personaggio per due anni, dal 1964 al 1966 per un totale di 64 episodi, e ha stabilito il modello per le rappresentazioni di Mercoledì in tutte le successive riprese del telefilm anche al cinema. Per non parlare del fatto che, in qualche modo, ha siglato anche il successo dell’ultima rivisitazione cult del titolo, tanto che è stata recentemente elogiata come ispirazione per l’interpretazione di Jenna Ortega nella serie di successo di Netflix Mercoledì.

LEGGI ANCHE

Una vita burrascosa, sia in privato che nel lavoro


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/e-morta-lisa-loring-prima-indimenticabile-mercoledi-della-serie-cult-la-famiglia-addams-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.