È morta Gangsta Boo, rapper dei Three 6 Mafia

La First Lady of Southern Rap aveva 43 anni. Negli anni ’90 aveva aperto la strada alle rapper del Tennessee e del Sud degli Stati Uniti The post È morta Gangsta Boo, rapper dei Three 6 Mafia first appeared on Rolling Stone Italia.

È morta Gangsta Boo. Lola Mitchell, questo il suo vero nome, aveva 43 anni. Secondo quanto riporta Fox 13, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto domenica pomeriggio a Memphis. Mitchell aveva fatto parte dei Three 6 Mafia (vincitori tra le altre cose di un Oscar con It’s Hard out Here for a Pimp, interpretata però non da Gangsta Boo, ma da Paula Campbell). Era considerata la First Lady of Southern Rap, avendo aperto la strada ad altre rapper originarie di Memphis, del Tennessee e del Sud degli Stati Uniti. Per i suoi fan, era una delle rapper più sottovalutate in circolazione.

Non è ancora nota la causa del decesso. Una fonte consultata dal sito TMZ parla di una possibile morte correlata all’uso di droga.

FULL STORY: New details are emerging about the death of Gangsta Boo. Loved ones tell WREG that the rapper did not die as a result of foul play. Despite this unexpected loss, they plan to keep her memory alive. pic.twitter.com/V8GaNbPCLl

— Jordan James WREG (@JordanJamesTV) January 2, 2023

DJ Paul dei Three 6 Mafia ha postato una foto


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/e-morta-gangsta-boo-rapper-dei-three-6-mafia/702806/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.