E-commerce contro la crisi, Casaleggio: “Ecco i quattro fattori di resilienza per le imprese”
E-commerce contro la crisi, Casaleggio: “Ecco i quattro fattori di resilienza per le imprese” – Agenda Digitale
4ecom digital mastermind
Inflazione e recessioni portano l’incertezza sui mercati ad alti livelli, la soluzione per far fronte a questo scenario è riuscire a innovare in modo da ritrovarsi in una posizione competitiva alla fine del periodo turbolento: l’e-commerce è un terreno fertile su cui l’Italia può puntare
18 Nov 2022
presidente della Casaleggio Associati e presidente e fondatore dell’Associazione Rousseau
In un mondo in cui l’inflazione si sta unendo ad un periodo recessivo l’incertezza di chi si occupa di vendere al cliente finale sta salendo. In un recente incontro tra gli operatori dell’e-commerce a Milano al quale ho partecipato, il 4ecom Summit, la febbre dell’incertezza è stata misurata al 75% tra i manager delle associazioni coinvolte.
Non conoscere il futuro causa spesso immobilismo e oggi le aziende che vendono online devono decidere se investire e potenziare la loro offerta e visibilità o aspettare che passi la tempesta. Gli operatori hanno ragione a temere un momento
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER