Duplice omicidio a Carovigno, marito e moglie uccisi: fermato il fratello dell’uomo

Marito e moglie uccisi a colpi di fucile a Carovigno: fermato con l’accusa di duplice omicidio il fratello dell’uomo assassinato. Leggi tutto Duplice omicidio a Carovigno, marito e moglie uccisi: fermato il fratello dell’uomo su Notizie.it.

Antonio Calò, 70 anni, e la moglie Caterina Martucci, 64 anni, sono stati uccisi a fucilate nella loro casa a Carovigno: per il brutale duplice omicidio, è stato fermato il fratello dell’uomo che avrebbe confessato di essere il responsabile del delitto.

Duplice omicidio a Carovigno, marito e moglie uccisi: fermato il fratello dell’uomo

Cosimo Calò, 84 anni, ha ammesso di aver ucciso il fratello Antonio e la cognata Caterina a colpi di fucile. Il drammatico delitto è stato scoperto mercoledì 1° marzo a Serranova, frazione del comune di Carovigno, in provincia di Brindisi.

Con il procedere delle indagini, la Procura di Brindisi aveva iscritto l’84enne nel registro degli indagati con le accuse di duplice omicidio e porto illegale d’arma. Per gli inquirenti, infatti, era stato proprio l’uomo a sparare al fratello e alla cognata provocandone la morte.

A seguito dell’interrogatorio che si è tenuto nella caserma dei carabinieri a San Vito di Normanni nella mattinata di mercoledì 8 marzo, Cosimo e il figlio Vincenzo – la cui posizione è ancora la vaglio degli inquirenti, sono stati posti in stato di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/duplice-omicidio-a-carovigno-marito-e-moglie-uccisi-fermato-il-fratello-delluomo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.