Due dipendenti di Gianluca Vacchi rinviati a giudizio: “Mi hanno sottratto mezzo milione”

I due dipendenti di Gianluca Vacchi che sono stati rinviati a giudizio avrebbero sottratto mezzo milione all'imprenditore. Leggi tutto Due dipendenti di Gianluca Vacchi rinviati a giudizio: “Mi hanno sottratto mezzo milione” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Due dipendenti di Gianluca Vacchi sono finiti nei guai. L’imprenditore ha rovesciato le carte in tavola e li ha accusati di avergli sottratto mezzo milione di euro. Ecco cosa è accaduto.

Due dipendenti di Gianluca Vacchi rinviati a giudizio: “Mi hanno sottratto mezzo milione”

Balletti sui Social Network con i suoi collaboratori e una vita che sembrava da sogno. Tutti, vedendo i dipendenti di Gianluca Vacchi, avrebbero desiderato lavorare con lui. La realtà era ben diversa. Molti di questi hanno denunciato l’imprenditore parlando di maltrattamenti e scatti d’ira, altri invece come la colf filippina, Laluna Maricris Bantugon, hanno parlato di straordinari non pagati. Stavolta però la situazione è diversa perché è stato Gianluca Vacchi a denunciare due dei suoi ex collaboratori.

Le indagini e i sequestri

La Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha chiesto il rinvio a giudizio per Pietro Onida e Stefania Schirru. I due collaboratori storici di Vacchi sono accusati di appropriazione indebita di oltre mezzo milione di euro. La Guardia di Finanza di Olbia ha già sequestrato alcuni automezzi e un immobile di proprietà


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dipendenti-gianluca-vacchi-rinviati-giudizio-sottratto-mezzo-milione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.