Droga tra giovanissimi al Sacrario: 18enne arrestato per spaccio di hashish a un minore

Il giudice ha poi disposto per il ragazzo l'obbligo di dimora nel comune di Viterbo

Spaccio tra giovanissimi al Sacrario. Venerdì sera, 3 febbraio, i carabinieri della compagnia di Viterbo, durante uno dei quotidiani servizi antidroga, hanno arrestato un 18enne viterbese.

L’arresto, avvenuto in piazza Martiri d’Ungheria, è scattato “in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”. Il ragazzo sarebbe stato “sorpreso a cedere a un altro giovane, minorenne, circa cinque grammi di hashish divisi in più dosi”.

Ne è seguita la perquisizione personale da parte dei militari del Nucleo operativo e radiomobile che avrebbero trovato il 18enne “in possesso di ulteriori cinque grammi della stessa sostanza”.

La droga è stata sequestrata, mentre il ragazzo è stato messo ai domiciliari a disposizione della autorità giudiziaria, che nella mattinata di oggi ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Viterbo.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/spaccio-droga-giovani-sacrario-6-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.