Dragon Ball Super: Super Hero, spunta un assurdo remake fanmade con Gohan Super Saiyan 4 e Black Freezer

Dragon Ball Super: Super Hero, il film di Toei Animation uscito l’anno scorso, come sappiamo ha permesso a Gohan e Piccolo di ottenere quell’avanzamento che…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super: Super Hero, spunta un assurdo remake fanmade con Gohan Super Saiyan 4 e Black Freezer

Di Camilla Flocco – 4 Febbraio 2023

Dragon Ball Super: Super Hero, il film di Toei Animation uscito l’anno scorso, come sappiamo ha permesso a Gohan e Piccolo di ottenere quell’avanzamento che i due necessitavano da tempo per poter tornare un minimo competitivi rispetto ai livelli raggiunti da Goku e Vegeta.

Le scelte del film possono piacere o non piacere, ma questo è considerato comunque canonico rispetto al franchise. Anzi, si prospetta che verrà trasposto anche nel manga di Toyotaro. Infatti, al momento nei capitoli pubblicati mensilmente stiamo assistendo agli eventi che porteranno a quanto accaduto nel film.

In ogni caso, come ogni prodotto del franchise di Akira Toriyama anche Super Hero è oggetto di diversi contenuti fanmade. Ce n’è uno recente particolarmente impressionante, che ci permette di osservare come sarebbe stato il film se la storia fosse stata leggermente diversa, e molto più ricca di trasformazioni.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/04/dragon-ball-super-broly-vegeta-goku/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.