Dragon Ball Super, presto non ci sarà più alcun dubbio sulle forme di Gohan e Piccolo in Super Hero

Dragon Ball Super come sappiamo, tornerà molto presto con il capitolo 88 del manga che darà vita a un arco narrativo totalmente nuovo. Gli eventi…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super, presto non ci sarà più alcun dubbio sulle forme di Gohan e Piccolo in Super Hero

Di Camilla Flocco – 25 Novembre 2022

Dragon Ball Super come sappiamo, tornerà molto presto con il capitolo 88 del manga che darà vita a un arco narrativo totalmente nuovo. Gli eventi che verranno raccontati dopo l’arco di Granolah il Sopravvissuto ci permetteranno poi di rivedere quanto visto nel film di DBS: Super Hero, in una chiave che si preannuncia essere leggermente diversa.

In base alle informazioni attuali rilasciate dai leaker e dalla rivista di V Jump, vedremo gli eventi che hanno preceduto quando accaduto nel film. In particolare, sarà posto l’accento sulla crescita e lo sviluppo di due personaggi che, finora, sono stati lasciati piuttosto indietro: parliamo cioè di Goten, il secondogenito di Goku, e Trunks, il primogenito di Vegeta.

I due nella nuova avventura vestiranno i panni di super eroi. Oltre a questa informazione, i leaker oltre si sono fatti sfuggire anche che ci sarà la


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/dragon-ball-super-hero-manga-canon/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.