Dragon Ball non è stato il primo anime di Bulma: era apparsa già molto prima in un’altra opera

Il primo anime di Dragon Ball, che portava in vita proprio la parte originale della storia di Toriyama, vede trasporre in versione animata le vicende…

Il primo anime di Dragon Ball, che portava in vita proprio la parte originale della storia di Toriyama, vede trasporre in versione animata le vicende di Goku, Bulma e di tutti gli altri personaggi che abbiamo incontrato in questa prima parte della serie.

DBZ, come sappiamo, sarà la parte della storia di Akira Toriyama che realmente consacrerà la sua serie agli occhi del pubblico, specialmente nella sua versione animata. Dopo aver seguito tutte le avventure del “piccolo” Goku, dalla casa di suo nonno Son Gohan sino ad arrivare alla sua partenza con Chichi, con Dragon Ball Z la storia era pronta a fare un gran balzo in avanti nella sua esecuzione.

In questi giorni però è stato rivelato su Twitter un dettaglio in particolare in merito alla prima serie, e in particolare proprio su Bulma: a quanto pare, la ragazza aveva già fatto il suo debutto sul piccolo schermo ancora prima che arrivasse l’anime di DB.

Cosa si intende con questo?

Tutto ciò è stato portato nuovamente alla luce da un utente che ha condiviso questa


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/dragon-ball-z-bulma-anime-manga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.