Drag Race Italia 3, com’è andata la prima puntata

Canale diverso (Paramount+), 13 queen in concorso, due nuovi giudici (Paola Iezzi e Paolo Camilli), una veterana (Chiara Francini) e la conduttrice storica Priscilla per un mix che promette bene, anzi benissimo…

La maggior parte di loro canta, il che – per carità – va bene ma non essendo all’Eurovision Song Contest o al Festival di Sanremo un po’ stanca. Ecco perché l’esibizione de La Prada, che balla sulle note classiche non sulle punte ma con le zeppe è davvero una boccata d’aria fresca. Sul fianco la scritta «God save the Queen». Con un pizzico d’invidia Silvana dice che «sembrava la Madonna di Trevigliano» ma stavolta non ci ha visto bene (anche se poi i giudici le daranno incomprensibilmente ragione). Il monologo della queen romana, invece, nonostante l’apprezzamento generale, è arrivato troppo presto: di solito le finaliste parlano alla loro versione bambina con l’host che regge in mano un ritratto da bambino, quindi poteva pensare ad altro.

Almeno le acrobrazie di Melissa Bianchini scuotono un po’ la platea e Leila Yarn, con il suo uncinetto-osè, mette una piccola dose di pepe che sul main stage non fa mai male.

Il livello generale è abbastanza


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/drag-race-italia-3-prima-puntata


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.