Dr. Steven Greer: Metodi per far rivelare velivoli alieni.

L’incontro del quinto tipo, noto anche come “contatto iniziato dall’uomo”, rappresenta un’ipotesi avanzata dal ricercatore Steven Greer. Secondo il suo punto di vista, esisterebbero varie tecniche che consentirebbero alle persone di instaurare un contatto con presunti veicoli extraterrestri e di osservarli in cielo. Greer crede fermamente che queste entità siano interessate a comunicare con gli […] The post Dr. Steven Greer: Metodi per far rivelare velivoli alieni. appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 58 Twitter 0 LinkedIn

L’incontro del quinto tipo, noto anche come “contatto iniziato dall’uomo”, rappresenta un’ipotesi avanzata dal ricercatore Steven Greer. Secondo il suo punto di vista, esisterebbero varie tecniche che consentirebbero alle persone di instaurare un contatto con presunti veicoli extraterrestri e di osservarli in cielo.

Greer crede fermamente che queste entità siano interessate a comunicare con gli esseri umani e che siano in grado di decodificare i nostri segnali. Di conseguenza, egli ritiene che l’approccio giusto possa permettere di stabilire un dialogo con queste entità, aprendo così la strada a una maggiore comprensione e cooperazione tra le due culture.

Per molti anni, il dottor Steven Greer si è impegnato nel movimento di divulgazione degli UFO e degli alieni, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’esistenza di forme di vita extraterrestri. Ha convocato un team di scienziati, fisici, dottori, professori, inventori e persino funzionari governativi nel suo tentativo di divulgare la verità sugli alieni, gli UFO e il loro impatto sulla società.

Il Dottor Greer è anche un sostenitore di sistemi energetici tecnologici puliti e ha


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/dr-steven-greer-metodi-velivoli-alieni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.