Donna di 60 anni si accascia a terra e muore

Tragedia improvvisa a San Martino al Cimino: la vittima è Maria Giovanna Valdes

Tragedia improvvisa a San Martino al Cimino, frazione di Viterbo. Nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 12, una donna si è accasciata a terra ed è morta. La vittima è Maria Giovanna Valdes, 60 anni compiuti da pochissimi giorni.

Un malore improvviso l’avrebbe colpita senza lasciarle scampo a pochi passi dalla porta di ingresso al borgo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, allertati dai passanti: hanno tentato a lungo di rianimare la donna praticandole il massaggio cardiaco, ma è stato tutto vano.

Maria Giovanna Valdes era molto conosciuta, soprattutto per il fatto che lavorava a Villa Immacolata. Benvoluta, chi l’ha conosciuta non fa altro che usare belle parole per ricordarla. Viene descritta come una “brava persona”, “buona”, “speciale”, “eccezionale”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/maria-giovanna-valdes-morta-come-donna-san-martino-al-cimino-chi-e-25-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.