Don Livio condannato a 8 anni di carcere per atti sessuali con un 13enne, il parroco: “Sono innocente”

Otto anni di carcere per don Livio, il parroco accusato di atti sessuali con un 13enne. È la decisione della Corte di Assise del Tribunale di Avellino. Leggi tutto Don Livio condannato a 8 anni di carcere per atti sessuali con un 13enne, il parroco: “Sono innocente” su Notizie.it.

Don Livio Graziano è stato dichiarato colpevole di atti sessuali con un 13enne ed è stato condannato a scontare otto anni di carcere.

Gli avvocati del prelato hanno annunciato di essere pronti a fare appello.

Don Livio condannato a 8 anni di carcere per atti sessuali con un 13enne

Il parroco di Prata di Principato Ultra, don Livio Graziano, è stato condannato dalla Corte di Assise del Tribunale di Avellino a scontare otto anni di carcere. Il religioso doveva rispondere all’accusa di atti sessuali perpetrati ai danni di un 13enne che era stato ospitato presso la sua comunità.

Con la condanna si conclude il primo grado del processo. Il caso, tuttavia, come confermato dagli avvocati difensori del parroco, passerà al secondo grado di giudizio. Intanto, anche dopo la condanna, don Livio ha ribadito la sua estraneità ai fatti e, soprattutto, la sua innocenza. In più di una circostanza, infatti, il prelato si è descritto come vittima di una congiura, affermando che il processo sia stato costruito su terribili menzogne.

La denuncia è stata presentata nel corso del 2021 dal


Leggi tutto: https://www.notizie.it/don-livio-condannato-a-8-anni-di-carcere-per-atti-sessuali-con-un-13enne-il-parroco-sono-innocente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.