Don Alì ha picchiato un ladro e pubblicato il video su Telegram

Don Alì è nuovamente protagonista di scene violente. Pochi giorni fa abbiamo lanciato la notizia in cui il ragazzo torinese sosteneva di essere stato pedinato…

Don Alì è nuovamente protagonista di scene violente. Pochi giorni fa abbiamo lanciato la notizia in cui il ragazzo torinese sosteneva di essere stato pedinato dalle forze dell’ordine. Ieri invece la pubblicazione di un video, su Telegram, in cui Don Alì ha recuperato un cellulare rubato ad una signora picchiando selvaggiamente il ladro.

Don Alì interviene dopo aver scoperto del furto

Tutto avviene su Instagram. Don Alì chiede in una story la disponibilità di canali telegram per pubblicare un video dove “far vedere cosa succede a chi prova a rubare alle signore”.

Subito dopo, nella storia successiva l’annuncio: “il video uscirà alle 12:00”. Il pestaggio viene quindi pubblicato in un gruppo Telegram che adesso conta ben 20 mila iscritti.

Nel video – che vi consigliamo di non guardare se siete facilmente impressionabili – l’ex streamer picchia selvaggiamente un ragazzo che ha rubato un cellulare. Scene di ordinaria follia in cui Don Alì tira una ginocchiata in piena faccia per atterrare il ladro. Poi viene chiesto alla proprietaria dello smartphone di avvicinarsi e identificare l’uomo. La signora sembra dire “Avevo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/don-ali-picchia-ladro-pubblica-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.