23 Giugno 2026

Domenica di svago si trasforma in tragedia: due morti nello scontro fra bici e moto

Doveva essere una tranquilla domenica di svago, ma lo schianto e la conseguente morte dei guidatori dei due mezzi la trasforma in tragedia Leggi tutto Domenica di svago si trasforma in tragedia: due morti nello scontro fra bici e moto su Notizie.it.
13 Marzo 2023
image 17f4c4c7 085e 4f4e 8f5a 0a887f356394
image 17f4c4c7 085e 4f4e 8f5a 0a887f356394

Argomenti trattati

Doveva essere una tranquilla domenica di svago, ma lo schianto e la conseguente morte dei guidatori dei due mezzi la trasforma in tragedia

Lastra a Signa, domenica di svago si trasforma in tragedia

La scorsa domenica si è verificato uno scontro frontale tra una bicicletta e una moto a Lastra a Signa, nella città metropolitana di Firenze. Alla guida della bici c’era il 57enne Gabriele Niccolai di Pistoia mentre sulla moto c’era il 54enne Fulvio Farina di Poggio a Caiano. Entrambi, purtroppo hanno perso la vita nello schianto.

Sia Fulvio che Gabriele avevano programmato una domenica di svago in cui dedicarsi alle due ruote. La giornata però, si è trasformata in una tragedia.

Leggi anche Soccavo, cade un albero sulla carreggiata: tragedia sfiorata

Schianto accaduto sulla via Vecchia Pisana

Lo scontro tra i due mezzi è accaduto nella tarda mattinata della scorsa domenica. La bici e la moto si sono schiantate sulla via Vecchia Pisana, la strada che conduce alla frazione di Malmantile a Lastra.

Resta da verificare per quale motivo i due mezzi si trovassero sulla stessa