DOGE finalmente pronto a salire? Lo afferma un analista crypto

Dogecoin si prepara a solcare nuove vette mentre gli analisti cripto prevedono un'imminente impennata dei prezzi.

Dogecoin (CRYPTO:DOGE) sta attirando l’attenzione degli analisti crypto che suggeriscono che la meme coin potrebbe essere pronta per un’impennata dei prezzi.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Bluntz Capital, un analista crypto, in un tweet su X ha dichiarato: “$doge sembra finalmente pronto a salire di nuovo”, facendo riferimento a un modello di prezzo su entrambe le coppie di trading USD e Bitcoin che indica un potenziale rialzo dopo un calo costante da febbraio.

L’analisi di Bluntz Capital si basa sui modelli di prezzo osservati quando Dogecoin viene scambiato contro il dollaro statunitense e il Bitcoin (CRYPTO:BTC). Secondo questi modelli, dopo un periodo di movimento al ribasso o di declino del valore a partire da febbraio, ci sono indicazioni che la moneta è destinata a invertire la tendenza e a iniziare una traiettoria al rialzo.

$doge finally looks ready to rip higher again, nice big fuck off long drawn out abc down on the usd and btc pair after that initial feb impulse pic.twitter.com/54ni6jqYVw

— Bluntz (@Bluntz_Capital)


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/21/doge-finalmente-pronto-salire-afferma-analista-crypto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.