• 18 Agosto 2022
  • No Comment

Dmitri Medvedev a europei: alle urne punite vostri governi idioti

Dmitri Medvedev a europei: alle urne punite vostri governi idioti

“Una democrazia la vostra fatta di pazzi” – “Naturalmente, noi vogliamo una cooperazione pacifica, commercio, scambi e altre cose che sono normali. Non ci chiudiamo a nessuno, sosteniamo qualsiasi proposta ragionevole”, scrive l’ex premier ed ex presidente che mira a ritagliarsi un ruolo di primo piano per il dopo Putin. “Se il prezzo per la democrazia europea è il freddo negli appartamenti e i frigoriferi vuoti, questa democrazia è per i pazzi”, aggiunge Medvedev  riferendosi alle conseguenze delle sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina. “Ecco perché quattro governi europei si sono già dimessi in breve tempo. Ma questa chiaramente non è la fine. I voti degli elettori sono una potente leva di influenza anche sui politici più congelati”, afferma.

“Europei agite contro gli idioti che vi governano” – “Quindi agite, vicini europei! Non rimanete in silenzio. Chiamate i vostri idioti a rendere conto. E vi ascolteremo. Il vantaggio è evidente: l’inverno è molto più caldo e confortevole in compagnia della Russia che in uno splendido isolamento con la stufa a gas spenta”, conclude Dmitri Medvedev usando la minaccia del taglio alle forniture di gas russo all’Europa.
Di Maio: “Ingerenza russa preoccupante, tutti prendano distanze” – E’ davvero preoccupante l’ingerenza del governo russo nelle elezioni italiane. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri e della Cooperazione internazionale e leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio, in un messaggio sul suo profilo Twitter. Nel messaggio Di Maio ha dichiarato: “Un esponente russo, Dmitri Medvedev, interviene nuovamente a gamba tesa su questioni di politica interna, questa volta dando anche un’indicazione di voto”. Luigi Di Maio ha lanciato un invito alle forze politiche italiane affinché “prendano le distanze in maniera netta, senza alcuna timidezza, dalla propaganda russa”. Il ministro

Articoli correlati

Capelli sporchi? I trucchi per camuffarli e cosa NON devi assolutamente fare se non puoi lavarli nell’immediato

Capelli sporchi? I trucchi per camuffarli e cosa NON devi assolutamente fare se non puoi lavarli…

La vita frenetica di oggi non ci permette sempre di poter lavare i nostri capelli compatibilmente…
Dall’agenda Draghi, stracciata dagli elettori, al libro con i discorsi del Re Mario: prepara il ritorno?

Dall’agenda Draghi, stracciata dagli elettori, al libro con i discorsi del Re Mario: prepara il ritorno?

Dicono che voglia restare defilato dalla scena pubblica, ma che non abbia ancora deciso di fare…
Eurospin, Filcams Cgil, bloccare i trasferimenti illegittimi

Eurospin, Filcams Cgil, bloccare i trasferimenti illegittimi

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Eurospin, Filcams Cgil, bloccare i trasferimenti illegittimi Bloccare i trasferimenti dei…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.