Djokovic, il padre ripreso con i tifosi russi pro Putin: non potrà assistere alla semifinale

Djokovic continua a essere al centro di controversie Leggi tutto Djokovic, il padre ripreso con i tifosi russi pro Putin: non potrà assistere alla semifinale su Notizie.it.

Ancora problemi e controversie per il tennista Novak Djokovic.

Questa volta, però, non riguardano lui personalmente (che era finito nell’occhio del ciclone in quanto anti-vax in pieno periodo Covid-19) ma il padre. Cosa è successo? Scopriamolo insieme. 

Djokovic, cosa ha fatto il padre?

Srdjan Djokovic è nei guai. Stanno circolando sui social network dei video che vedono il padre del super campione accanto a tifosi che sventolavano delle bandiere russe e con la faccia di Vladimir Putin. Per non dare adito a nessun tipo di dubbio o ambiguità, questi tifosi nel video intonavano slogan pro-Putin.

Ancora peggio, accanto a Srdjan si vede chiaramente un tifoso con il simbolo Z sulla maglietta. Tutto questo proprio accanto alla Rod Laver Arena di Melbourne, dove suo figlio sta giocando (vincendo partita dopo partita) gli Australian Open 2023. Non è la prima volta che tra i tifosi serbi del tennista vengono osservati comportamenti di questo tipo.

Djokovic, e adesso?

Un comportamento del genere ha costretto la federazione australiana a prendere provvedimenti tempestivi.

L’ambasciatore ucraino in Australia, appoggiato da diversi tennisti in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/djokovic-il-padre-ripreso-con-i-tifosi-russi-pro-putin-non-potra-assistere-alla-semifinale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.