Diodato ha una moglie e una figlia? Ecco tutto sulla vita privata del cantante: dall’ex Levante alla fidanzata attuale

Diodato si è segretamente sposato e ha una figlia? Di seguito scopriamo tutto quello che...

Cantautore di spicco nel panorama musicale italiano, Diodato incuriosisce per la sua vita privata e in molti lo vedrebbero papà!

Biografie VIP

Diodato si è segretamente sposato e ha una figlia? Di seguito scopriamo tutto quello che (forse) non sapete sul cantautore, dalla storia con Levante alla fidanzata attuale!

Leggi anche: Levante, il dolore di una figlia che perde il padre a 9 anni: il racconto della cantante

Tutto è partito da una fotografia pubblicata da Diodato stesso su Instagram, dove l’artista appare teneramente abbracciato con una piccola bimbetta. Lo scatto, postato il giorno del suo compleanno, ha fatto emozionare i suoi seguaci, incuriosendo tutti. Ebbene, in quella fotografia Diodato è con la sua affezionata nipotina! In realtà cantautore non è diventato papà e non ha figli!

Ecco tutto sulla vita privata del cantante

Pur essendo nato ad Aosta il 30 agosto 1981, Diodato ha 42 anni ed è di origini pugliesi, precisamente di Taranto. Lui stesso ha confessato nel corso di un’intervista a Vanity Fair di esser cresciuto in una famiglia passionale, con


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/26/diodato-moglie-figlia-levante-fidanzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.