Danilo Toninelli in versione YouTuber esorta a donare per il suo “costoso” canale

Tra Youtube, TikTok e Instagram, la presenza dei politici sul web si sta diffondendo a macchia d’olio. Tanto che sembra solo questione di tempo prima…

Home Tech Danilo Toninelli in versione YouTuber esorta a donare per il suo “costoso” canale

Di Camilla Flocco – 1 Dicembre 2022

Tra Youtube, TikTok e Instagram, la presenza dei politici sul web si sta diffondendo a macchia d’olio. Tanto che sembra solo questione di tempo prima che qualche noto volto politico si diletti anche a fare live su Twitch in modo ufficiale. A dimostrare che ciò è possibile, anche se in modo diverso, è Danilo Toninelli.

Su Youtube, se non lo sapete già, Danilo Toninelli è piuttosto attivo. L’ex ministro delle Infrastrutture e membro del partito Movimento 5 Stelle, possiede ormai da un anno un proprio canale sulla piattaforma, nella quale si occupa di quello che è il suo progetto: trasmettere un cosiddetto telegiornale di ControInformazione.

Il canale di Toninelli è ancora piccolo: conta circa 4500 iscritti al momento, ma pare che il politico sia piuttosto determinato a farlo crescere e a migliorare la sua futura carriera da YouTuber. In particolare, si è posto l’obiettivo di lottare al meglio


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/youtube-toninelli-donazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.