Daniele Radini Tedeschi, chi è il nuovo fidanzato di Nina Moric?

Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric; dopo tante sofferenze, la modella...

Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire nell’articolo!

Biografie VIP

Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric; dopo tante sofferenze, la modella croata sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Cosa sappiamo della persona che sta frequentando?

Leggi anche: Elena Di Cioccio: chi è la presentatrice? Ha figli e un compagno? Scopriamo tutto sulla sua vita privata

I paparazzi del magazine Chi hanno pizzicato la ex di Fabrizio Corona e la sua nuova dolce metà in giro per Milano, mentre si concedevano una passeggiata mano nella mano, con gli occhi pieni di amore l’uno per l’altra. I fotografi del giornale li hanno visti entrare in diversi negozi e poi in pasticceria, per fare visita a un amico e una veloce merenda.

Quanti anni ha il nuovo fidanzato di Nina Moric?

Il nuovo fidanzato di Nina Moric ha 36 anni, dieci in meno rispetto alla sua dolce metà. La modella croata ha infatti 46 anni. È probabile che la scintilla


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/daniele-radini-tedeschi-fidanzato-nina-moric-instagram/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.