Daniela Arenoso, chi è la moglie di Fabio Cannavaro? Guarda le foto di oggi!

Daniela Arenoso è la moglie di Fabio Cannavaro, l’azzurro Campione del mondo di calcio nel...

Bella, elegante e riservata, Daniela Arenoso da oltre un quarto di secolo è accanto al Campione del mondo Fabio Cannavaro.

Biografie VIP

Daniela Arenoso è la moglie di Fabio Cannavaro, l’azzurro Campione del mondo di calcio nel 2006. Di seguito scopriamo alcune curiosità sulla sua vita e sveliamo il segreto di un matrimonio così longevo!

Leggi anche: Roberto Baggio: ex calciatore di Serie A, che ha segnato la storia del calcio italiano

Lei è Daniela Arenoso, moglie del difensore di calcio numero uno in Italia, Fabio Cannavaro. Stanno insieme dal 1990, quando si sono conosciuti a una festa tramite un amico in comune. Da quel momento i due non si sono più lasciati e lei ha sempre seguito il marito nei suoi spostamenti professionali in giro per il mondo, da Torino, Parma e Milano, indossando le maglie del Napoli, della Juventus e dell’Inter, fino ad arrivare in Spagna, dove ha giocato con la prestigiosa squadra del Real Madrid.

Daniela ha continuato a seguire Fabio anche nell’avventura in Cina, quando il più grande difensore italiano ha


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/31/daniela-arenoso-moglie-fabio-cannavaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.