Damiano Alberti ha scoperto di avere un tumore! Ecco come procedono le cure

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai darvi: Damiano Alberti ha un tumore. A spiegare meglio la situazione è lo stesso creator che ha deciso di motivare la sua assenza dai social scrivendo un post su Instagram. Andiamo con ordine. Qualche settimana fa Damiano ha raccontato di aver fatto una biopsia (gli […] L'articolo Damiano Alberti ha scoperto di avere un tumore! Ecco come procedono le cure proviene da Webboh.

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai darvi: Damiano Alberti ha un tumore. A spiegare meglio la situazione è lo stesso creator che ha deciso di motivare la sua assenza dai social scrivendo un post su Instagram. Andiamo con ordine.

Qualche settimana fa Damiano ha raccontato di aver fatto una biopsia (gli hanno prelevato un pezzo di osso) per sapere la vera natura del suo problema al ginocchio destro. Inizialmente ha pensato che la causa dell’operazione fosse un infortunio nel 2016 che si era riacutizzato a causa di alcuni movimenti sbagliati fatti questa estate. A settembre ha sentito i primi dolori, che si è portato avanti per due mesi. A novembre, giocando a calcio, ha subito un nuovo infortunio sempre al ginocchio e ha iniziato ad utilizzare le stampelle.

In un post pubblicato sulla pagina Instagram ha spiegato il vero motivo del suo problema al ginocchio: “Ciao ragazzi, mi sembra giusto spendere due parole per spiegarvi la mia assenza dai social. Sarò molto diretto: mi è stato diagnosticato un tumore maligno alla gamba. Appena ho avuto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/damiano-alberti-tumore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.