Dal «succhiami il Gaviscon» di J-Ax al «sei pazzo» di Levante, le reazioni del cast di Sanremo 2023

Amadeusgeddon, the day after: la «zero operazione nostalgia» degli Articolo 31, #levantetrema, il docufilm di Elodie, i Jalisse che non mollano, l’incontenibile entusiasmo di Colapesce e Dimartino The post Dal «succhiami il Gaviscon» di J-Ax al «sei pazzo» di Levante, le reazioni del cast di Sanremo 2023 first appeared on Rolling Stone Italia.

Non appena Amadeus ha annunciato il cast di Sanremo 2023, sono arrivati post, comunicati, reazioni dei cantanti in gara (e di qualche escluso).

Una delle notizie più clamorose, oltre a quella che vuole Dario della dalla Rappresentante di Lista autore o co-autore della canzone in gara dei Cugini di Campagna, è il ritorno degli Articolo 31, ovvero DJ Jad e J-Ax. Quest’ultimo ha spiegato il ritorno rappando una sorta di manifesto della reunion e aggiungendo nel post che il duo sta preparando un album.

«Siamo tornati ancora più incistati coi muri imballati dai dischi certificati, quindi zero operazione nostalgia, è un’operazione tipo chirurgia facciale, che vi cambia i connotati. Avevo detto mai più con Jad o con Fedez, avevo detto mai un talent alla tele, la vita poi m’ha detto: coglione perché ti blocchi? Lo sai chi non cambia mai opinione? Gli ottusi e i morti. Ho detto mai Sanremo e ci vedremo all’Ariston e se ti manda in acido succhiami il Gaviscon».

«Non voglio mai più prendere un amico per il collo e sciogliere la band perché maniaco del controllo. Non sono


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/storie-musica/dal-succhiami-il-gaviscon-di-j-ax-al-sei-pazzo-di-levante-le-reazioni-del-cast-di-sanremo-2023/693478/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.