Da Sgarbi ai meme su Open to meraviglia, bocciata la Venere di Botticelli trasformata in virtual influencer
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La campagna Open to meraviglia sponsorizzata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè ha trasformato la Venere di Botticelli in una virtual influencer. Non si tratta di una fake news o di una esagerazione: è l’investimento da nove milioni di euro orgogliosamente presentato dalla ministra di Fratelli d’Italia per incentivare il turismo nella Penisola. Orgoglio che, tuttavia, non è stato condiviso né negli ambienti di Governo né tantomeno dagli utenti online.
Bocciata la Venere di Botticelli trasformata in virtual influencer della Santanchè per Open to meraviglia
Nove milioni di euro. Sono i fondi spesi dal ministero del Turismo e Enit (Ente Nazionale italiano per il Turismo) per la campagna battezzata “Open to meraviglia” che vede come testimonial la Venere di Botticelli. La campagna, presentata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè, è dotato di un profilo Instagram creato per la testimonial dell’iniziativa: #venereitalia23.
Ieri ho scherzato sulle foto di questa campagna pubblicitaria
Ma non avevo ancora visto il video 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️#Opentomeraviglia #veneredibotticelli #venereitalia23 https://t.co/1YTUlRsvE9
— ~~☆Fabiana☆~~ (@_Fab1ana_) April 21, 2023
Sul profilo Ig, Venere va alla ribalta del mondo degli influencer,
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