“Da quando sono in pensione guadagno di più”, ma in che senso Surry è in pensione? Facciamo chiarezza!

Surry ha raccontato un fatto davvero curioso nella puntata ”Surry uno youtuber da manuale” del podcast ”One More Time” di Luca Casadei. L’ex componente dei Mates ha infatti detto di essere ormai ”in pensione”. Ma che cosa intendeva esattamente? Proviamo a fare chiarezza! Durante il podcast Surry ha detto: “Da quando sono in pensione guadagno […] L'articolo “Da quando sono in pensione guadagno di più”, ma in che senso Surry è in pensione? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Surry ha raccontato un fatto davvero curioso nella puntata ”Surry uno youtuber da manuale” del podcastOne More Time” di Luca Casadei. L’ex componente dei Mates ha infatti detto di essere ormai ”in pensione”. Ma che cosa intendeva esattamente? Proviamo a fare chiarezza!

Durante il podcast Surry ha detto: “Da quando sono in pensione guadagno di più. Non so se forse questo curriculum che ho, che ci sono da tanto tempo, oppure un’immagine che mi sono involontariamente creato. Però ora guadagno di più che nel migliore anno di gaming”. Cosa intendeva quindi con pensione? Fan del creator non allarmatevi, non si tratta di un allontanamento dai social e nemmeno di una pausa, ma solo di un cambio di contenuti!

Surry non smetterà di pubblicare sui suoi social, anzi. Su YouTube infatti, pubblica regolarmente video e vlog e su Instagram ci regala quotidianamente scatti e storie. Semplicemente, da un po’ di tempo, il creator ha smesso di pubblicare sulle piattaforme video legati al mondo del gaming. Nonostante fossero il suo marchio di fabbrica. Surry ha voluto quindi distanziarsi dai videogiochi per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/surry-pensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.