Accordo tra Paypal e Coinbase

Nel caso avessi bisogno di un segno che la criptovaluta è diventata mainstream, eccolo qui. A partire da oggi, gli utenti PayPal negli Stati Uniti possono collegare i propri account a Coinbase per rendere più semplice l’acquisto di valute digitali come Bitcoin, Ethereum e Litecoin.In precedenza,  acquistare Crypto significava spesso utilizzare una carta di debito o un metodo più dispendioso in termini di tempo come un bonifico bancario. Con l’aggiornamento di oggi, Coinbase dice che puoi acquistare Crypto “istantaneamente”.  Per collegare il tuo account PayPal a Coinbase, cerca l’opzione “Aggiungi un metodo di pagamento” quando acquisti una criptovaluta all’interno dell’app. A condizione che ti sia registrato con la stessa email sia per Coinbase che per PayPal, sarai più o meno a posto. Altrimenti, dovrai passare attraverso l’interfaccia di autenticazione a due fattori di PayPal. Una volta collegati i due account, puoi spendere fino a $ 25.000 al giorno, quindi pianifica di dedicare del tempo a più giorni per acquistare un singolo Bitcoin. Un’altra cosa da tenere a mente è che devi finanziare gli acquisti con la tua carta di debito o denaro direttamente dal tuo conto bancario.

Per PayPal, questo è solo l’ultimo esempio del suo recente abbraccio alla criptovaluta. Lo scorso autunno, la società ha iniziato a consentire alle persone di acquistare e vendere Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Bitcoin Cash. Più recentemente, ha consentito alle persone di effettuare il check-out anche con valute digitali.

Quando PayPal ha annunciato per la prima volta la mossa, il CEO Dan Schulman ha affermato che la società sperava che avrebbe incoraggiato l’adozione globale della tecnologia

Accordo tra Paypal e Coinbase – mr.Wilson

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.