Crypto: top 10 a rischio SEC | Ethereum, Cardano, Binance Coin…
Ieri SEC ha aggiunto nuove crypto alla lista di security all’interno del più complesso caso contro l’exchange Bittrex. Una situazione incresciosa per molti investitori, per quanto in realtà ieri i mercati non abbiano poi reagito in modo così negativo. Con la promessa di tornare sugli aspetti più tecnici sul piano legale, è il momento giusto per fare il punto della situazione, facendo anche ricognizione di quali delle top crypto siano state già definite da SEC come security all’interno di altri procedimenti giudiziari.
È necessaria una premessa: SEC è libera di dichiarare quello che vuole e anche di avviare tutte le cause che il suo importante budget gli permette di gestire. Saranno poi in genere i tribunali a stabilire se, come e quando SEC avrà ragione. Il tutto però, purtroppo, dopo che le stesse cause avranno già prodotto i loro effetti.
La top 10 crypto: quali token e coin sono security secondo SEC?
Partiamo da quelle maggiormente capitalizzate sul mercato, che sono poi le p rilevanti per la maggior parte dei nostri lettori.
Per Bitcoin la situazione sembra essere sufficientemente chiara.
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65484/crypto-top-10-a-rischio-sec-ethereum-cardano-binance-coin
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER