Crypto Live: ti aspettiamo stasera per parlare di Internet Computer

Oggi, lunedì 22 gennaio, sarà una serata di crypto live targata Criptovaluta.it e ospiteremo uno dei progetti più interessanti del momento, non solo in termini di prezzo (per quanto ci sia stata comunque una grande corsa proprio nelle ultime settimane) ma anche sul piano tecnico. Sarà con noi infatti Mirko ... L'articolo Crypto Live: ti aspettiamo stasera per parlare di Internet Computer proviene da Criptovaluta.it®.

Alle 21:00 crypto live su Telegram su uno dei progetti più caldi del momento.

Oggi, lunedì 22 gennaio, sarà una serata di crypto live targata Criptovaluta.it e ospiteremo uno dei progetti più interessanti del momento, non solo in termini di prezzo (per quanto ci sia stata comunque una grande corsa proprio nelle ultime settimane) ma anche sul piano tecnico.

Sarà con noi infatti Mirko Maggiore di ICP.Hub Italia, che insieme al nostro Gianluca Grossi terrà una live sul nostro canale Telegram ufficiale. Ci sarà occasione di parlare di tutto ciò che riguarda Internet Computer Protocol, delle ultime novità appena annunciate e anche delle prossime novità in cantiere.

E ci sarà anche occasione di rispondere alle domande del pubblico: se sei interessato a questo progetto non mancare: dalle 21:00 potrai seguire la live chat sul nostro canale Telegram, come sempre completamente gratuita e aperta a tutti i lettori di Criptovaluta.it.

Criptovaluta.it con ICP: la live di stasera alle 21:00

Stasera, alle 21:00 in punto, prenderà il via la nostra live che ospiterà Mirko Maggiore di ICP.Hub Italia, la più importante community


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/81698/crypto-live-ti-aspettiamo-stasera-per-parlare-di-internet-computer


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.