Cristina D’Avena, la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge

La cantante Cristina D’Avena e la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge ai fans dell’artista. Quasi dieci anni di differenza e un rapporto davvero molto profondo: si… L'articolo Cristina D’Avena, la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge proviene da Ultimaparola.com.

La cantante Cristina D’Avena e la sorella Clarissa: 2 gocce d’acqua, un dettaglio non sfugge ai fans dell’artista.

Instagram

Quasi dieci anni di differenza e un rapporto davvero molto profondo: si sono presentate insieme di recente in televisione, a Verissimo, sebbene una delle due continui a essere molto schiva. Stiamo parlando della cantante Cristina D’Avena e di sua sorella Clarissa, praticamente due gocce d’acqua.

La somiglianza è stata notata davvero da tutti quando le due sorelle si sono sedute nel salotto televisivo della trasmissione condotta da Silvia Toffanin per raccontarsi. Nel corso della stessa trasmissione, Cristina D’Avena – che festeggia 40 anni di carriera – ha parlato per la prima volta della sua vita privata.

Il dettaglio su Clarissa D’Avena che non sfugge ai fan Instagram

Ma torniamo alle due sorelle: Clarissa condivide davvero molto con la sorella maggiore, a partire dalla passione per la musica. Infatti, nonostante ormai non canti, la sorella più giovane di Cristina D’Avena si occupa comunque di musica e lo fa da spalla fidata della sorella maggiore. In pratica, Clarissa D’Avena, che è nata a Bologna nel 1974, è


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/06/cristina-davena-sorella-clarissa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.