Cristina D’Avena da record: un successo senza precedenti

Il successo di Cristina D'Avena è senza tempo. La cantante ha ottenuto il quarto disco d'oro con le vendite digitali de Il Valzer del Moscerino. Leggi tutto Cristina D’Avena da record: un successo senza precedenti su Notizie.it.

La cantante, attrice e conduttrice ha guadagnato da poco il suo quarto disco d’oro con le vendite digitali de Il Valzer del moscerino. Tra conduzioni, nuove sigle, concerti e ospitate, manca un programma tv tutto suo o una serie che ne celebri la grandezza

di Stefano Bini

Cristina D’Avena è una cantante senza tempo, che non ha mai abbandonato il suo pubblico di riferimento, che va dai bambini ai quarantenni, rendendola unica nel suo genere non solo a livello italiano.

Con Mediaset, un’intesa discografica e televisiva che dura da quasi quarant’anni, suggellata da tre disco d’oro (l’ultimo, pochi mesi fa per le vendite digitali di Occhi di Gatto) e sei di platino (di cui uno per Duets in collaborazione con Warner), un telegatto, sette milioni di copie vendute, settecentocinquanta sigle incise, decine di programmi condotti, serie tv, concerti in piazze, discoteche e palazzetti stracolmi di gente. Recentemente, è arrivato il quarto disco d’oro per le vendite digitali de Il Valzer del Moscerino.

Degli anni ottanta, chi non si ricorda Pollyanna, Magica magica Emi o David Gnomo? Alzi la mano chi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cristina-davena-da-record-un-successo-senza-precedenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.