Creed 3, il nuovo trailer conferma anche l’addio di Stallone: “Non c’è più spazio per me”.

Creed 3 è il terzo capitolo della saga sportiva dedicata al personaggio di Adonis Creed, figlio del compianto Apollo deceduto per mano del violento Ivan…

Creed 3 è il terzo capitolo della saga sportiva dedicata al personaggio di Adonis Creed, figlio del compianto Apollo deceduto per mano del violento Ivan Drago all’interno del quarto capitolo della saga di “Rocky”.

Michael B. Jordan è entrato pienamente nel ruolo del protagonista e dopo due bellissimi capitoli in cui è stato allenato da Rocky Balboa, la sua strada cambia direzione, dato che Stallone, insieme all’arrivo del trailer ha anche annunciato il suo ritiro per quanto riguarda la saga, affermando che ormai lui non ha più spazio.

Tramite Opentapes apprendiamo che Sylvester Stallone ha dichiarato a Metro UK che non sarà più presente all’interno della pellicola, confermando quanto visto alla fine del secondo capitolo della saga: “Ho voluto lasciare il franchise in maniera tranquilla, in silenzio, senza far rumore; ero consapevole che non c’era più spazio per me. Ho anche notato che questa nuova direzione è interessante, quindi auguro il meglio a questo franchise”.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/20/creed-3-il-nuovo-trailer-conferma-anche-laddio-di-stallone-non-ce-piu-spazio-per-me/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.