Contest TuTuscia: vince Donatella D’Ambrosio con il tramonto a Montalto Lido

Torna a vincere un tramonto e, incredibilmente, il mare si prende la scena anche se siamo a ottobre, quasi a novembre.

La settimana è stata contraddistinta da tramonti incredibili, che si sono sfidati a colpi di “like” per aggiudicarsi il primo posto.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 15:15 del 23/10/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Soriano nel Cimino, Capodimonte (x2), Caprarola, Marta, Lago di Bolsena. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

La vincitrice di questa settimana è Donatella D’Ambrosio, e trionfa grazie a tre meravigliosi scatti di Montalto Lido al tramonto. L’azzurro del mare assume una spettacolare tinta rossastra, e la foto, sarebbe ingiusto non dirlo, merita in tutto e per tutto la medaglia d’oro. Immagini davvero suggestive.

Al secondo posto troviamo Egilda Boi, con un oggetto che si qualifica per la prima volta tra i primi 3 del contest: la Cascata del Martelluzzo, a Corviano [riserva storico-naturalistica tra Vitorchiano e Soriano].

Terzo gradino del podio per Franca Venturi, sempre attraverso un coloratissimo tramonto accompagnato dal nostro mare, in zona Tarquinia Lido.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Tramonto a Montalto Lido (Donatella D’Ambrosio) = 604
  2. Cascata del Martelluzzo (Egilda Boi) = 526
  3. Tramonto a Tarquinia Lido (Franca Venturi) = 493

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

donatella dambrosio montalto
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.