Condannato per abusi sessuali su pazienti, morto suicida il primario dell’ospedale di Mazara del Vallo

Roberto Caravaglios, il primario di Radiologia dell’ospedale di Mazara del Vallo, è morto suicida. Era stato condannato per abusi sessuali. Leggi tutto Condannato per abusi sessuali su pazienti, morto suicida il primario dell’ospedale di Mazara del Vallo su Notizie.it.

Il primario di Radiologia dell’ospedale di Mazara del Vallo, Roberto Caravaglios, è morto suicida dopo essere stato condannato per abusi sessuali compiuti ai danni di tre pazienti.

Morto suicida il primario dell’ospedale di Mazara del Vallo

Roberto Caravaglios, 60 anni, si è suicidato nella serata di martedì 17 gennaio, intorno alle ore 20:00. Il primario del reparto di Radiologia dell’ospedale Abele Ajello di Madara del Vallo era stato condannato, il 1° dicembre 2022, a quattro anni e quattro mesi di carcere dal gup Annalisa Amato dopo essere stato accusato di violenze sessuali su tre pazienti.

Il 60enne era stato processato con rito abbreviato: in questo modo, aveva potuto beneficiare dello sconto di un terzo della pena prevista dalla legge per il reato commesso.

Oltre al carcere, il gup aveva anche stabilito che Caravaglio venisse interdetto per cinque anni dai pubblici uffici e per un anno dalla professione medica.

I funerali del medico si svolgeranno alle ore 15:00 di giovedì 19 gennaio al Santuario della Madonna del Paradiso.

Era stato condannato per abusi sessuali su tre pazienti

Il primario era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/condannato-per-abusi-sessuali-su-pazienti-morto-suicida-il-primario-dell-ospedale-di-mazara-del-vallo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.