Com’è stato scelto Matteo Paolillo per “Mare Fuori”? Ecco cosa ha rivelato l’attore!

Matteo Paolillo ha raccontato come ha superato il casting per "Mare Fuori" e come si svolge, ecco le parole dell'attore! L'articolo Com’è stato scelto Matteo Paolillo per “Mare Fuori”? Ecco cosa ha rivelato l’attore! proviene da Webboh.

Matteo Paolillo è uno dei protagonisti della serie tv “Mare Fuori“. Il programma che negli ultimi mesi ha fatto battere il cuore a milioni di spettatori. Matteo grazie alla serie ha potuto iniziare ad intraprendere anche il suo percorso da artista. Infatti, sono suoi i testi di tutte le canzoni presenti all’interno della serie tanto amata. Ma come è stato scelto scelto per interpretare la sua parte? Ecco le sue parole!

Durante una live a “Muschio Selvaggio” condotta da Fedez, Matteo ha rivelato com’è iniziato questo bellissimo viaggio che gli ha permesso di realizzare alcuni dei suoi sogni nel cassetto. Il ragazzo ha intrapreso il lavoro nel mondo del cinema in seguito ad un casting: quest’ultimo è iniziato con un “self-tape” ovvero un video che gli attori devono studiare, poi imitare e rimandare alla produzione. Lui ha raccontato che in questa parte si chiede un supporto ad un/una amic* per lo scambio delle battute. In seguito, dopo aver superato questa prima prova a distanza è stato contattato per continuare la selezione del casting in presenza.

Matteo Paolillo ha rivelato come,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/matteo-paolillo-attore-casting-mare-fuori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.