Come si chiamerà il/la figl* di Greta Santarelli? Arriva la risposta ufficiale!

Greta Santarelli ha rivelato come chiamerà suo/sua figl*. Ecco quali sono i possibili nomi scelti dalla tiktoker. L'articolo Come si chiamerà il/la figl* di Greta Santarelli? Arriva la risposta ufficiale! proviene da Webboh.

Meno di due mesi fa, Greta Santarelli ha reso al suo pubblico la sua gravidanza. Con questo annuncio, la tiktoker ha lasciato tutt* a bocca aperta e in molt* hanno cominciato a interrogarsi tanto sul sesso del/della bambin* quanto sui possibili nomi. Di recente, Greta ha reso felice la sua community, svelando come chiamerà il/la bebé.

Facendo un passo indietro, vi ricordiamo che ad accompagnare la Santarelli in questo percorso c’è il padre Daniele, nonché anche suo collega. Prima dell’annuncio della sua gravidanza, la Santarelli era stata costretta a chiarire la situazione con il suo fidanzato. Alcun*, avevano ipotizzato la fine della loro relazione, subito smentita con un ironico video su TikTok, dicendo: “Eh si mi sono lasciata, non vedete come sto meglio? (ironicamente) C’ho una luce diversa in viso, infatti guardate adesso mi vesto sempre tutta in tiro, addirittura con i tacchi io”. A conferma il fatto che il loro rapporto prosegua a gonfie vele, il 25 gennaio la coppia ha festeggiato il sesto anno di fidanzamento.

Tornando ai possibili nomi che Greta Santarelli darà al/alla suo/sua futur* figl*,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/greta-santarelli-nome-bebe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.