Clienti scostumati, fruttivendolo mette un cartello esilarante sulla merce: “Non fatelo più”

Tutto Notizie Clienti scostumati, fruttivendolo mette un cartello esilarante sulla merce: "Non fatelo più" Piccoli aneddoti di vita quotidiana: cosa è stato costretto a fare questo povero fruttivendolo, pur di preservare la sua merce in vendita. La soluzione 'estrema' contro i clienti scostumati Senza incorrere in banali generalizzazioni, possiamo affermare che quello del commerciante sia uno dei lavori più faticosi che ci siano. Anche se le relazioni sociali sono […] Clienti scostumati, fruttivendolo mette un cartello esilarante sulla merce: "Non fatelo più" Rita Sparano

Piccoli aneddoti di vita quotidiana: cosa è stato costretto a fare questo povero fruttivendolo, pur di preservare la sua merce in vendita. La soluzione ‘estrema’ contro i clienti scostumati

Senza incorrere in banali generalizzazioni, possiamo affermare che quello del commerciante sia uno dei lavori più faticosi che ci siano. Anche se le relazioni sociali sono un po’ quello a cui tutti aspiriamo, e quindi il confronto, la chiacchiera, la curiosità, talvolta il pettegolezzo, spesso, però, avere a che fare con le persone è difficile. Non solo perché la giornata storta, come si dice, può capitare a tutti, ma nel caso del commerciante questi ha sempre l’obbligo del sorriso e della cortesia (pena, un cliente in meno). Ma anche e soprattutto perché stare dietro ai capricci, ai vizi e alle esigenze, talvolta scostumate, delle persone, può risultare un’attività davvero, davvero snervante.

Il negozio è un luogo in cui il cliente si reca per scegliere la merce, e provarla, nel caso di un negozio di abbigliamento. Ma se ci si trova in un negozio di alimentari, ci si deve limitare al solo e unico


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/25/clienti-scostumati-fruttivendolo-mette-un-cartello-esilarante-sulla-merce-non-fatelo-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.