Cilento, 17enne disabile muore in spiaggia: inutili i soccorsi

Un ragazzo disabile di 17 anni è morto sulle spiagge del Cilento dopo aver accusato un improvviso malore: inutile ogni soccorso. Leggi tutto Cilento, 17enne disabile muore in spiaggia: inutili i soccorsi su Notizie.it.

Un ragazzo disabile di 17 anni è morto sulle spiagge del Cilento dopo aver accusato un improvviso malore: inutile ogni soccorso.

Tragedia sulla spiagge del Cilento, dove un ragazzo di 17 anni affetto da una grave disabilità è morto nel pomeriggio di domenica 26 giugno 2022 a causa di un improvviso malore. Mentre era con la famiglia in riva al mare, si è accasciato a terra e non si è più ripreso.

Ragazzo disabile morto nel Cilento

I fatti si sono verificati a Casal Velino, dove la famiglia originaria del napoletano stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Secondo quanto ricostruito, il giovane era appena arrivato in spiaggia con i genitori quando all’improvviso ha iniziato a non sentirsi bene. Rendendosi conto della gravità della situazione, la famiglia ha subito allertato i soccorsi.

I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, lo hanno subito rianimato per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania.

Purtroppo però, pochi minuti dopo il suo arrivo, il suo cuore ha smesso di battere e i medici non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Ignota la causa del malore, ma si ipotizza si sia trattato di un improvviso arresto cardiocircolatorio.

 

Cilento, 17enne disabile muore in spiaggia: inutili i soccorsi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cilento-17enne-disabile-muore-in-spiaggia-inutili-i-soccorsi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.