“Ciao Jajo”, il saluto degli amici a Claudio Lupattelli

Oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Leonardo MUrialdo il funerale del 57enne: "Ciao Jajo", il saluto degli amici a Claudio Lupattelli Leggi tutto “Ciao Jajo”, il saluto degli amici a Claudio Lupattelli su Notizie.it.

“Ciao Jajo”, il saluto degli amici a Claudio Lupattelli con Viterbo che omaggia un suo figlio conosciuto per essere stato “una forza della natura”.

La città laziale è in lutto per la scomparsa del 57enne Claudio Lupattelli, conosciuto come Jajo. L’uomo, conosciutissimo ed amato da tutti, è morto domenica 22 gennaio all’ospedale di Belcolle, per una malattia. 

Il saluto degli amici a Claudio Lupattelli

Jaio era conosciuto in particolare per essere un grande appassionato di moto e per avere un’energia sovrumana in ogni cosa che faceva. Era “apprezzato e benvoluto da tantissimi ed in tantissimi in queste ore lo stanno piangendo e si stanno stringendo al dolore della famiglia”, come spiega bene Viterbo Today.

I messaggi sono tanti e sentiti, messaggi scritti con il cuore come quello di Tonino:  “Se ne va un pezzo della storia viterbese”. O Gabriele che dipinge bene la principale “skill” di Jaio: “Portava gioia a Viterbo”. O Antonio, più riflessivo: “Nessuno ha mai capito che persona buona eri davvero. Te ne sei andato così, senza dare fastidio a nessuno”.

Oggi i funerali a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ciao-jajo-il-saluto-degli-amici-a-claudio-lupattelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.